Condizioni di accettazione

  1. Concessionario
  2. Autofficina
  3. Concessionario
  4. Core Management
  5. Rigenerazione

Le nostre stazioni di selezione CoremanNet

Il sistema di ricondizionamento CoremanNet (Core-Management-Network) è stato sviluppato 10 anni fa e oggi è una rete collaudata con 12 punti di raccolta in Europa e in un prossimo futuro sarà disponibile anche negli USA, in Russia e in Cina.

  1. CoremanNet vi offre una flessibilità senza confronti:
    • Grazie alla compensazione FiFo (first-in and first-out). Vi viene garantito che sarà accreditato sempre il valore che in passato vi è stato addebitato come valore del carcassa al momento del corrispondente acquisto.
    • Grazie alla capacità di gestire strutture commerciali complesse. Ciò significa che vengono ad es. supportate strutture transfrontaliere. Tale principio vi consente lo svolgimento semplice delle procedure e la restituzione di carcasse da tutti i paesi in cui la vostra azienda è operativa.
    • Grazie alla flessibilità nella restituzione dei carcasse che vi permette di disaccoppiare il momento della restituzione del carcassa dall’acquisto di un componente revisionato.
  2. CoremanNet ha un’ampia copertura:
    • Grazie alla fitta presenza in Europa, CoremanNet è in grado di accumulare i carcasse raccolti nei singoli mercati in modo da spedire solo mezzi completamente carichi al relativo centro di rigenerazione. Questo modo di operare contribuisce alla salvaguardia di risorse preziose.
    • CoremanNet gestisce la riconsegna dei carcasse per prodotti dell’aftermarket automobilistico. La gamma dei prodotti delle marche Bosch eXchange e HC Parts viene ora ampliata, grazie alla cooperazione con ZF, con i prodotti delle marche SACHS, ZF Parts e ZF Sistemi sterzanti. Per informazioni sul momento preciso previsto per l’implementazione rivolgetevi al vostro consulente clienti.

CoremanNet consente in questo modo il riutilizzo con successo di componenti rigenerati con un conseguente risparmio di 23.000 tonnellate di CO2 all’anno* rispetto alla produzione di ricambi automobilistici nuovi presso Bosch.

*Livello di produzione 2010 di Bosch